POLITICA AZIENDALE

Per GUARNI&MED ogni attività è caratterizzata da una continua tensione al rinnovamento per definire processi sempre più all’avanguardia, in grado di ottimizzare tutte le fasi produttive e di garantire un’offerta capace di anticipare e superare le aspettative dei Clienti più esigenti. Precisione, flessibilità, ampia gamma di prodotti e soddisfazione di qualsiasi richiesta, sono i fattori chiave sui quali la nostra azienda fa leva per essere partner del Cliente e conquistarne la fiducia.
Allo scopo di fornire con regolarità prodotti conformi ai requisiti, facilitare le opportunità di crescita e gestire preventivamente i rischi legati al contesto aziendale, GUARNI&MED adotta il risk-based thinking, per minimizzare gli effetti negativi delle incertezze e massimizzarne le opportunità.
L’obiettivo è quello di essere interprete a pieno nella catena di fornitura del settore Automotive, con un’organizzazione tesa ad assicurarne la migliore idoneità sotto tutti i profili.
Il miglioramento continuo, la prevenzione e la riduzione della variabilità sono concetti metabolizzati a tutti i livelli e preponderanti in ogni situazione.
Per GUARNI&MED fidelizzare i Clienti è offrire non solo prodotti e servizi con i più elevati standard qualitativi, ma anche soluzioni innovative, avanzate e durevoli.

La parola “problema” è bandita: solo opportunità e soluzioni.

Il sistema di gestione GUARNI&MED è anche uno strumento per attuare politiche di responsabilità sociale su tutti i fronti, fino all’anticorruzione, alla condotta dei dipendenti e alla denuncia di illeciti.
La Direzione si impegna direttamente nel perseguire gli obiettivi di miglioramento per la sicurezza e la salute dei lavoratori, includendoli nella strategia per le finalità generali e mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie (professionali, strumentali ed economiche) alla struttura e al servizio di prevenzione e protezione (SPP).
La Direzione considera essenziali gli aspetti della sicurezza e i lavoratori formati, informati e sensibilizzati.
La sicurezza coinvolge tutta la struttura per luoghi di lavoro, metodi operativi e organizzativi. La certificazione OHSAS 18001:2007 è stata ufficializzata nel 2018 ma da sempre l’azienda ne ha seguito le direttive.
L’azione è affrontata con rapidità, efficacia e diligenza, in cooperazione tra le varie risorse aziendali e le organizzazioni esterne specifiche, nel rispetto completo di leggi e regolamenti vigenti e con relativa standardizzazione interna attraverso procedure ed istruzioni.

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