Guarni&Med è un’azienda italiana fondata nel Settembre 2009 che si occupa della progettazione, realizzazione e distribuzione di guarnizioni per il settore medicale ed industriale.

Nel febbraio 2010 l’azienda si affacciò sul mercato nazionale ed internazionale, iniziando la propria attività produttiva focalizzata nello stampaggio, finitura, controllo e imballo di guarnizioni e articoli tecnici in materiali elastomerici, silicone e silicone liquido.

L’esperienza di Guarni&Med insieme alla sua competenza, affidabilità, qualità e prezzi competitivi sono in grado di dare supporto al cliente in ogni fase di progetto.

La sinergia tra gli operatori dei diversi reparti ha implementato la gamma delle guarnizioni e di conseguenza le opportunità di mercato. Il processo attraverso il quale gli operatori partecipano direttamente allo svolgimento dell'attività dell'azienda viene coordinato dal gruppo direzionale che delinea gli obiettivi e distribuisce le risorse affinché la struttura diventi un sistema non solo attivo, ma proattivo.

Il sistema Intranet  fornisce in tempo reale a tutti reparti i dati relativi all’efficacia e all’efficienza dei processi aziendali.
Al centro di questi processi è posizionato il Cliente, nel contesto di una continua tensione al miglioramento continuo. Attraverso regole, procedure, istruzioni, risorse umane e tecnologia Guarni&Med raggiunge gli obiettivi pianificati e supera le aspettative del cliente, garantendo le guarnizioni medicali ed industriali nei tempi e con la qualità desiderata.


Ingegneri, Tecnici e operatori qualificati offrono soluzioni sempre innovative e competenti e assistono il cliente anche durante la fase di co-design, al fine di trovare la migliore soluzione per ogni specifica applicazione.

Guarni&Med infatti è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza e assistenza sia nella scelta del materiale che riguardo al processo produttivo, per cercare di eliminare o ridurre al minimo eventuali problemi di carattere ecologico e ambientale derivanti dai macchinari (come la dispersione di pulviscolo) e ottimizzare tutta la catena produttiva evitando ipotetiche sospensioni nei lavori a causa, ad esempio, della pulizia del macchinario.


Continua ricerca sul campo, investimenti, tecnologia d’avanguardia, risorse umane fanno di Guarni&Med, oggi, un’azienda leader del settore.





La nostra sede operativa

Green Vision

La sostenibilità è un MUST per Guarni&Med.

Scopri
2000

Articoli Attivi


350

Nuovi progetti in corso


18

Paesi


98%

On time delivery rate




La nostra storia

  • 2009

    Belp Corporate Srl si presenta sul mercato con il marchio Guarni&Med.
  • 2010

    Ottenimento certificazione UNI EN ISO 9001:2008. Costruzione / Installazione della camera bianca Classe ISO 8. L' acquisizione di un' azienda del settore che ha permesso a Guarni&Med di chiudere l’anno con un fatturato di 2 Mln EUR.
  • 2013

    Certificazione ISO 13485:2013 per il settore medicale, da subito focus dell’azienda.
  • 2014

    Gli investimenti in risorse umane e macchinari hanno permesso una crescita esponenziale, 45 dipendenti, + 70% rispetto al fatturato nmell'anno della fondazione. Ottenimento certificazione UNI EN ISO 14001:2015
  • 2015

    Guarni&Med penetra sempre più nel settore Automotive e ottiene la certificazione TS 16949:2015
  • 2018

    Una delle pochissime aziende con 5 certificazioni all’attivo. Il certificato OSHAS 18001 viene aggiunto a quelli già ottenuti. A fine anno nasce Guarnimed Srl Unipersonale, a seguito della cessione del ramo di azienda operativo da parte di Belp Corporate Srl.
  • 2019

    Guarnimed festeggia 10 anni di attività ed entro la fine dell' anno sarà inaugurato il nuovo plant ( + 1.500 mt2 per un totale di 7.000 mt2)
Italiano