Innovation and product performance

Processo produttivo

I settori di applicazione delle guarnizioni industriali sono moltissimi. Guarni&Med è leader nella progettazione, produzione e distribuzione di guarnizioni standard e a disegno per i più diversi settori industriali: elettronico, elettrodomestici, automobilistico, sanitario, alimentare, oleodinamico, ingegneria civile e distribuzione idrica. 

Già nella primissima fase di progettazione delle guarnizioni, Guarni&Med mette a disposizione del committente il proprio know-how attraverso un servizio di consulenza e assistenza a 360 gradi, suggerendo i materiali e le guarnizioni più adatte al tipo di applicazione.

L'utilizzo di materie prime di primissima scelta è uno dei tanti valori aggiunti dell'azienda: lo stretto rapporto instaurato con i propri fornitori consente un continuo scambio di informazioni e aggiornamenti sulle mescole utilizzate, oltre alla possibilità di progettare e realizzare nuove guarnizioni a seconda delle svariate esigenze del committente.

La capacità produttiva generale (possono essere realizzate oltre 2.000.000 di guarnizioni ogni giorno) e la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di guarnizione a disegno, permette all'azienda di essere competitiva sul mercato nazionale e internazionale.
Ogni settore industriale presenta problematiche specifiche sempre nuove e Guarni&Med è in grado di rispondere alle singole esigenze dei clienti con precisione, affidabilità e puntualità, garantendo guarnizioni industriali di assoluta qualità.

L’area dell'azienda adibita alla progettazione e alla produzione di guarnizioni industriali di Guarni&Med è attrezzata anche con presse per il sovra stampaggio gomma-plastica, presse a compressione ed iniezione di differente tonnellaggio e di differenti tecnologie di finitura per la produzione della più vasta gamma di guarnizioni per il settore industriale.

Anche per le guarnizioni industriali, l’intero processo produttivo è eseguito all’interno dell’azienda, questo comporta flessibilità, reazione immediata alle richieste del cliente, migliore servizio e riduzione dei tempi di consegna.
Processo produttivo
Processo produttivo
Processo produttivo
Processo produttivo
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner