Innovation and product performance

Guarnizioni settore sanitario

Guarni&Med è specializzata nella produzione di guarnizioni e O-rings di elevatissima qualità per il settore sanitario.

L’azienda è in grado non solo di produrre e realizzare guarnizioni sanitarie standard per tipologia e dimensione,  ma anche di progettare guarnizioni e o-rings  personalizzate secondo le specifiche richieste del committente.

La gamma di guarnizioni prodotte e distribuite da Guarni&Med per il settore dei sanitari include guarnizioni per rubinetteria, valvole, raccorderie, guarnizioni da applicare a tubi per il trasporto di acqua potabile negli impianti civili e industriali, accessori bagno e press-fittings.

Le materie prime selezionate vengono sottoposte ad un ampia ed intensa serie di tests per verificarne le specifiche richieste, garantendo il massimo livello di controllo della qualità nel corso di ciascuna delle fasi critiche, dalla lavorazione iniziale fino alla guarnizione finita.

Le guarnizioni per il settore dei sanitari e della rubinetteria devono soddisfare principalmente i requisiti di resistenza alle alte e basse temperature e all'uso (bassa deformazione permanente ed elevata elasticità). Inoltre devono essere atossiche.

Per questo Guarni&Med, nella produzione di questo tipo di guarnizioni, utilizza mescole della massima purezza e, dove serva, anche mescole al silicone, dalle ottime caratteristiche fisiologiche.
Guarnizioni settore sanitario
Guarnizioni settore sanitario
Guarnizioni settore sanitario
Guarnizioni settore sanitario
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner