Innovation and product performance

Guarnizioni settore idraulico

Guarni&Med progetta e realizza un'ampia gamma di guarnizioni e materiali termoplastici per tutti i settori di impiego delle applicazioni idrauliche, ed in tutte le misure standard, ma anche personalizzate, secondo le specifiche richieste generate dai clienti.

L’azienda è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di guarnizioni e o-rings per componenti per movimentazione idraulica pesante, pistoni, masselli oleodinamici, sistemi di riscaldamento/raffreddamento termoidraulici, filtri olio, press-fittings.

L’esperienza nel settore idraulico ha permesso a Guarni&Med la messa a punto di diverse mescole in gomma adatte al contatto continuo con acqua, ma nello stesso tempo resistenti agli agenti atmosferici, ai raggi diretti del sole ed anche ad eventuali liquidi e piccoli solidi che possono trovarsi diluiti o in sospensione nell’acqua trattata.

Guarnizioni in misure standard e personalizzate appositamente progettate e testate per l'utilizzo nel campo dell’idraulica: elastiche, antischiacciamento, antiabrasive, autolubrificanti, antilacerazioni, con mescole e trattamenti particolari, antiurto, per olii e liquidi particolarmente aggressivi, per altissime e bassissime temperature, antiusura, ad altissima resistenza meccanica, ad eccezionale resistenza alla deformazione permanente, ecc.

Qualità delle guarnizioni e puntualità sono i punti di forza su cui si basa il rapporto con il committente, a partire dalla consulenza, fino alla realizzazione e spedizione della merce secondo le necessità, continuando poi nei rapporti di assistenza post vendita.
Guarnizioni settore idraulico
Guarnizioni settore idraulico
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner