Innovation and product performance

Guarnizioni settore Elettronico

Guarni&Med da sempre produce guarnizioni e o-rings di qualsiasi tipologia, forma e dimensione per il settore Elettronico.

L’azienda è in grado di progettare, realizzare e distribuire (non solo in Italia, ma in tutto il mondo) guarnizioni standard e personalizzate adatte a Componenti elettronici, valvole e strumenti di precisione.

La specializzazione di eccellenza di Guarni&Med è la consulenza, progettazione e produzione di guarnizioni conduttive per le schermature elettromagnetiche. Si tratta di componenti essenziali per il corretto funzionamento (e il rispetto delle normative di legge) di apparecchiature elettriche, elettroniche e per telecomunicazioni, in base a specifiche civili e militari.

Proprio per le necessità di tenuta e resistenza richieste ad una guarnizione in elastomeri e materiali termoplastici, il processo produttivo delle guarnizioni e degli o-rings deve essere sempre al massimo delle sue potenzialità.

I macchinari di proprietà di Guarni&Med sono infatti tecnologicamente all'avanguardia e costantemente monitorati per garantirne una totale efficacia ed efficienza, che si traduce contemporaneamente in qualità e produttività molto elevate, aspetti che rendono le guarnizioni e gli o-ring per il settore elettronico particolarmente competitivi sul mercato nel rapporto qualità/prezzo
Guarnizioni settore Elettronico
Guarnizioni settore Elettronico
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner