Innovation and product performance

Guarnizioni settore elettrodomestici

Guarni&Med è in grado da sempre di progettare e realizzare guarnizioni e o-rings standard e personalizzate per settore degli elettrodomestici.

L’azienda si occupa della progettazione e produzione di guarnizioni in elastomeri e materiali termoplastici standard e personalizzati per grandi e piccoli elettrodomestici: componenti per lavapavimenti, robot da cucina, pentolame, aspirapolveri, lavastoviglie, frigoriferi.

Numerosi sono le guarnizioni e gli O-rings impiegati nel grande settore applicativo degli elettrodomestici, in quanto molteplici e differenziate sono le esigenze da questo espresse. Per questo motivo, l’azienda ha sviluppato tecniche di produzione delle guarnizioni ad hoc, in grado di assicurare un prodotto finito funzionale erispondente alle caratteristiche della fase di progettazione.

Fondamentale per la tipologia delle guarnizioni e O-rings per gli elettrodomestici risulta essere la compatibilità con gli alimenti, ottenuta con mescole apposite, come ad esempio il silicone liquido che, essendo inerte, è inodore e insapore), la resistenza ad alte temperature, ma anche la resistenza meccanica e l'isolamento elettrico.

Insieme con le industrie del settore degli elettrodomestici, Guarni&Med da sempre è a conoscenza che l’affidabilità nel tempo di un elettrodomestico è data dalla qualità delle materie prime utilizzate e dalle diverse lavorazioni effettuate per realizzare la guarnizione finita
Guarnizioni settore elettrodomestici
Guarnizioni settore elettrodomestici
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner