Innovation and product performance

Guarnizioni settore civile

Fin dalla nascita, Guarni&Med si è occupata dell’ideazione e della fornitura di guarnizioni in elstomeri e materiali termoplastici per il settore civile.

L’azienda commercializza non solo in Italia, ma in tutta Europa, guarnizioni per riscaldamento, gas, piscine, pannelli solari, pompe di calore, acqua potabile, termostati, press-fittings e scambiatori di calore.

Dato il notevole Know-how acquisito nel corso degli anni da Guarni&Med, vengono proposte ai clienti dei più diversi settori civili
guarnizioni e o-rings su misura e personalizzate a seconda delle diverse esigenze, assicurando alte prestazioni ed elevati livelli di automazione. Mediante la selezione di materie prime ed alla profonda conoscenza dei processi produttivi vengono garantite qualità ed affidabilità di ogni singola fornitura.

Questa tipologia di guarnizioni sono “vicine nell'uso”, per la innumerevole quantità di prodotti di impiego nel settore civile e quotidiano in cui vengono utilizzate, ma anche “discrete”, perché spesso piccole e nascoste, e tuttavia così importanti, perché sono essenziali nel rendere perfettamente funzionanti gli oggetti complessi (piscine, pannelli solari, scambiatori di calore, etc ) di cui sono parte.
Guarnizioni settore civile
Guarnizioni settore civile
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner