Innovation and product performance

Guarnizioni settore automobilistico

Il mondo automobilistico rappresenta un settore di applicazione molto ampio e variegato e per questo Guarni&Med è in grado di offrire un ventaglio di guarnizioni e o-rings dalle più elaborate e personalizzate alle più semplici.

L’azienda è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di guarnizioni e materiali termoplastici per Componenti dei motori, sistemi frenanti, assali, idroguide, pompe e ammortizzatori.

Le prestazioni particolarmente gravose cui possono venire sottoposte le guarnizioni finali per il settore automobilistico, esigono la massima efficienza di tutto il processo produttivo.

I requisiti richiesti alle guarnizioni finite sono relativi alla capacità di resistere a temperature e sbalzi esterni (da -60 a +300°C), agli oli, additivi e carburanti, alla conduzione elettrica, oppure alle capacità di proteggere ad esempio dalla polvere.

All'estremo opposto troviamo guarnizioni e o-rings apparentemente trascurabili, la cui funzione favorisce il nostro rapporto con l'automobile, rendendolo sempre più comodo e piacevole.

Precisione, flessibilità, ampia gamma di guarnizioni per il settore automotive e soddisfazione di qualsiasi richiesta venga fatta dai Clienti, sono le caratteristiche base sulle quali Guarni&Med fa leva per essere il partner ideale per qualsiasi tipologia di committente.
Guarnizioni settore automobilistico
Guarnizioni settore automobilistico
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner