Innovation and product performance

Guarnizioni settore agricoltura

Guarni&Med è specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di guarnizioni in elastomeri e o-rings di qualsiasi tipologia, forma e dimensione per il settore agricolo e giardinaggio, sia per clienti di primo impianto che per ricambi.

L’azienda è in grado di fornire e distribuire (non solo sul territorio nazionale, ma in tutto il mondo) guarnizioni standard e a disegno ideali per attrezzature del settore agricolo e zootecnico, enologia, macchine movimento terra, trattoristica.
Nonché collettori aspirazione motore e manicotti costampati con parti metalliche e plastiche a disegno.

L’attenta fase di progettazione e l’esecuzione dei test di laboratorio sulle guarnizioni finite consentono di raggiungere standard qualitativi non immaginabili solo qualche anno fa e Guarni&Med è consapevole che, progettando il particolare accuratamente, è possibile ottenere una guarnizione esteticamente accattivante ed, ovviamente, estremamente funzionale.

Scegliendo poi opportunamente la base polimerica e formulando la mescola con ricette già sperimentate e verificate, è possibile unire caratteristiche di resistenza chimica, all’Ozono ed ai raggi UV.
Guarnizioni settore agricoltura
Guarnizioni settore agricoltura
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner