Innovation and product performance

Guarnizioni e o-rings per terapia infusionale

Grazie alla propria esperienza nel settore della progettazione e fornitura di guarnizioni  e o-rings per il settore medicale Guarni&Med offre un servizio di alta qualità nella realizzazione di guarnizioni medicali specifiche per i macchinari sanitari utilizzati nella terapia infusionale.

La terapia infusionale consiste nella somministrazione di liquidi o farmaci direttamente nel flusso sanguigno attraverso un dispositivo di accesso vascolare -VAD-, che comprende ago o catetere con cannula, inserito in una vena periferica o centrale. Attraverso questo dispositivo è possibile somministrare liquidi, elettroliti, nutrienti, prodotti del sangue e farmaci, ottenendo un sostegno vitale al paziente e una nutrizione adeguata.

Per la realizzazione del dispositivo di accesso vascolare sono indispensabili componenti termoplastici e guarnizioni medicali certificate e massimamente performanti, al fine di rendere perfettamente funzionanti tali macchinari medici complessi. Le guarnizioni e o-rings per i macchinari medicali per la terapia infusionale realizzate da Guarni&Med sono garantite mediante la selezione mirata delle materie prime e attraverso la profonda conoscenza dei processi produttivi, che assicura la qualità e l’affidabilità di ogni singola fornitura.

I materiali utilizzati per la produzione delle guarnizioni medicali per la terapia infusionale sono principalmente il silicone liquido e il silicone in pasta. Guarni&Med progetta e produce guarnizioni per questo specifico settore medicale utilizzando manodopera altamente qualificata e impianti all'avanguardia e garantendo un minuzioso controllo di ogni fase del processo.

Le guarnizioni medicali in silicone per la terapia infusionale prodotte da Guarni&Med vengono realizzate su commissione garantendo elevate possibilità di personalizzazione sulla base delle esigenze del cliente. Ogni fornitura di guarnizione medicale Guarni&Med viene progettata per la realizzazione dell’attrezzatura più adeguata ai componenti dello specifico macchinario per la terapia infusionale da eseguire.
Guarnizioni e o-rings per terapia infusionale
Guarnizioni e o-rings per terapia infusionale
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner