Innovation and product performance

Guarnizioni e o-rings per drenaggio Ortopedico

Guarni&Med si occupa della progettazione, produzione e fornitura di guarnizioni medicali per macchinari utilizzati per il drenaggio chirurgico. Il drenaggio svolge attività di eliminazione di aria, siero, sangue, linfa, secrezioni intestinali, bile e pus dalle zone operate.

Per la realizzazione delle guarnizioni e o-rings medicali per il drenaggio chirurgico, Guarni&Med impiega manodopera altamente specializzata e macchinari all'avanguardia, garantendo forniture di altissima qualità. Le guarnizioni medicali specifiche per il drenaggio chirurgico prodotte da Guarni&Med sono realizzate principalmente in silicone liquido e silicone in pasta.

La serie delle guarnizioni medicali Guarni&Med si articola in gradi di diverse caratteristiche tecniche e prestazioni meccaniche, per rispondere alle diverse esigenze applicative nei macchinari sanitari dedicati per il drenaggio chirurgico. Le guarnizioni medicali in silicone prodotte da Guarni&Med vengono realizzate secondo i più alti standard qualitativi e vengono proposte come guarnizioni medicali su misura e personalizzate a seconda delle diverse esigenze dei clienti.

Guarni&Med è in grado di offrire guarnizioni medicali in silicone certificate con elevati standard qualitativi che garantiscono ai clienti la massima affidabilità nella realizzazione di macchinari per il drenaggio ortopedico. La produzione avviene in condizioni controllate per garantire la massima qualità della realizzazione.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner