Innovation and product performance

Guarnizioni e o-rings per chirurgia ortopedica

Guarni&Med si occupa della progettazione, produzione e fornitura di guarnizioni medicali in silicone per macchinari e protesi utilizzate nella chirurgia e nella terapia ortopedica. La chirurgia ortopedica tratta le  affezioni dell'apparato locomotore, in particolare le lesioni dovute a traumi.

I macchinari utilizzati per questo tipo di operazioni necessitano di componenti e guarnizioni medicali estremamente affidabili: attraverso l’accurata selezione delle materie prime e la cura minuziosa di ogni passaggio di produzione, Guarni&Med è in grado di rispondere in modo efficace a questa esigenza, fornendo guarnizioni medicali che rispondono ai massimi standard qualitativi.

Guarni&Med realizza guarnizioni medicali e o-rings su misura, personalizzate sulle esigenze dei clienti, confermandosi come fornitore top di gamma per gli strumenti e i macchinari utilizzati nella chirurgia e nella terapia ortopedica. La terapia ortopedica si è sviluppata enormemente e si avvale sempre più di una raffinata scelta di materiali e della sempre maggior conoscenza nell'ambito della tecnologia degli stessi.

L’accurata selezione e la maggiore competenza hanno consentito una migliore tenuta delle osteosintesi metalliche e una sempre più perfetta funzionalità delle protesi articolari. Tali protesi si avvalgono di materiali utilizzati dall'industria aerospaziale che hanno inedite caratteristiche meccaniche e presentano maggiore tollerabilità locale.

Guarni&Med, attraverso la realizzazione e la fornitura di guarnizioni di qualità, ottimizza l'affidabilità delle attrezzature nel settore medicale specifico dell’ortopedia.
Guarnizioni e o-rings per chirurgia ortopedica
Guarnizioni e o-rings per chirurgia ortopedica
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner