Innovation and product performance

Green vision

Green vision
Per Guarni&Med ogni attività di progettazione, produzione e commercializzazione delle guarnizioni per il settore medicale ed industriali è caratterizzata da una continua tensione al rinnovamento per definire processi di lavorazione sempre più all'avanguardia, in grado di ottimizzare tutte le fasi produttive e di garantire un'offerta di guarnizioni di ottima qualità in grado di anticipare e superare le aspettative ed i bisogni dei Clienti più esigenti.

Precisione, flessibilità, ampia gamma di guarnizioni per il settore medicale ed industriali e soddisfazione di qualsiasi richiesta, sono i fattori chiave sui quali Guarni&Med fa leva per essere partner del Cliente e conquistarne la fiducia.
Green vision
L'innovazione e le performance di prodotto di Guarni&Med sono sviluppate attraverso nuovi metodi di produzione per il risparmio di materia prima, di energia e di spazio, studiando macchinari sempre più flessibili e compatti. Il "modus operandi" è costantemente in discussione per ottimizzare e non sprecare nulla.

L'ordine, la pulizia, la tutela dell'ambiente, in particolare per emissioni in atmosfera, scarichi idrici, rumore verso l'esterno, utilizzo di sostanze pericolose e raccolta differenziata dei rifiuti, costituiscono attività di continua sensibilizzazione e consapevolezza in tutte le attività di Guarni&Med.

Per Guarni&Med fidelizzare i Clienti è offrire non solo guarnizioni medicali, guarnizioni industriali e servizi con i più elevati standard qualitativi, ma anche soluzioni innovative avanzate e durevoli. La parola "problema" è bandita: in azienda si valutano solo opportunità e soluzioni.

Per l'azienda è fondamentale che il personale sia coinvolto e motivato in tutte le fasi di produzione della guarnizione finita: Guarni&Med infatti cerca di renderlo sempre più un elemento di sviluppo e sempre più consapevole dell'importanza che riveste nei riguardi della qualità della guarnizione finale (sia questa destinata al settore industriale oppure al medicale), del rispetto ambientale, delle cogenze e delle prescrizioni relative agli aspetti ambientali, comprese quelle volontarie o sottoscritte dall'organizzazione, oltre alle prescrizioni previste per i prodotti medicali.

Per Guarni&Med rappresenta un punto chiave che la gestione aziendale sia costantemente monitorata al fine di raggiungere la migliore efficacia dei processi di produzione e la piena corrispondenza di tutte le norme di competenza vigenti.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner